FLAG-MS è una realtà imprenditoriale specializzata nella realizzazione di sistemi meccatronici in ambito industriale ed automotive.

Il background di FLAG-MS sulla meccatronica ha origine dai numerosi anni di collaborazione dei suoi membri con il Laboratorio di Meccatronica del Politecnico di Torino (a partire dal 2005). Flessibilità e dinamicità contraddistinguono la FLAG-MS nel supportare i suoi clienti con attività di consulenza, con lo sviluppo di soluzioni ad-hoc o tramite l'impiego di sistemi off-the-shelf. FLAG-MS opera principalmente in ambito automotive di produzione (componenti PWT, centraline e SW bordo veicolo) e R&D (sviluppo di componenti per PWT ibride/elettriche) ed in ambito industriale (sistemi di monitoraggio e controllo di impianti abilitanti ad Industria 4.0).

FLAG-MS è una PMI Innovativa ospitata da I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino ed è membro del MESAP, il Polo di innovazione della Regione Piemonte dedicato alla Meccatronica e ai Sistemi Avanzati di Produzione.